Le ultime pompe di Pompei 455

Ma siamo diventati tutti scemi? E nessuno dice niente. Due capitalisti di merda che hanno fondato la loro fortuna sul nulla hanno deciso di venire in Italia a fare a botte. Ma cosa siamo diventati, un’osteria? Subito il ministro della cha cha cha cultura in quota disabili gennarino sangiuliano, quello che non ha letto nessun libro ma gli piacciono tutti, in sollucchero ha già proposto epiche location storiche, Arena di Verona, Colosseo, Arena di Pompei. Giorgina merdoni in pieno trip da combattimento ha già dato l’assenso (in americano ok), ma che colonia di merda siamo diventati? Nessuno fa più come gli indiani metropolitani che urlavano scemo! Scemo? Ciccio Calenda, o meglio il suo ghost writer ha dichiarato: “Trovo semplicemente allucinante che il patrimonio culturale italiano venga messo a disposizione di due miliardari che vogliono darsele come adolescenti idioti. Altro che amor patrio e rispetto per la propria storia. E non è una questione di quanto pagano. Ci sono cose che semplicemente non sono in vendita.” Intanto ha già tentato di vendere la fontana di Trevi a un gruppo di spauriti elettori di italia viva. Ma ci pensate? Dove andremo a finire? Elone già prova un’armatura di seconda mano dismessa da Russell Crowe, Zucky non ha ancora dato la disponibilità me vedrete che la darà. Io penso che il luogo migliore per questo combattimento sia un vespasiano, luogo epico e storico dove si sono viste legioni di italiani nel momento del bisogno.

39 pensieri su “Le ultime pompe di Pompei 455

  1. Eugenio Finardi – uno degli interpreti che mi è sempre piaciuto molto – diceva in una sua canzone “Sempre in vendita come una troia” riferendosi all’America e più precisamente agli USA. Salvando l’onore (non sono ironico ma vero amico degli animali) della cara femmina suina, credo che ci siano in Italia donne di spicco politico le quali si devono appellare di diritto Baldracche, Peripatetiche e Troie.

  2. Non hai sentito Renzi, che ha proposto piazza della Signoria a Firenze per la singolar tenzone… Ha anche detto che sarebbe un ritorno di immagine incredibile per la città.

  3. Pingback: Le ultime pompe di Pompei 455 – Sandro

  4. Non sarebbe una cattiva idea, quella di lasciarli pugnare sulle rive del Tevere. Non si sa mai che, nel tentativo di emulare le gesta degli antichi eroi romani, non si becchino la salmonellosi dalle pantegane imperiali capitoline.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.