
Amici belli questo è un tonno. Purtroppo questo nobile pesciolone ha un solo difetto: è tanto buono da mangiare fresco o in scatola. E’ un pesciolone tranquillo, si lascia prendere e macellare come un agnellino. Dunque se un tonno s’incazza, dopo millenni di soprusi, ne ha tutti i motivi. Questi glieli ha forniti giorgina merdoni che, vistasi in buca, ha invitato tutti ad abbassare i tonni. La pescivendola ne ha piene le palle della libertà di espressione. Caso Cospito, prezzo benzina, opzione donna mandata a buco di culo con l’ultima finanziaria (scritta all’80% da grisù, il restante 20 è un disastro dietro l’altro), reddito di cittadinanza che boccheggia, caccia ai cinghiali stracittadina, froci che fingono di limonare a Sanremo. Questa donna ha infilato una serie di cazzate da guinnes dei primati. Prima si mette a far caciara, ma se le rispondono per le rime l’ordine è quello di abbassare i tonni. Intanto in Lombardia Attila Fontana sarà rieletto, con buona pace di tutte le cazzate e le malversazioni che ha combinato. E’ la destra bellezza, ma i tonni stanno per ribellarsi.
Tutti nel certame per il bene del Paese, tutti a farsi in verità i tassi loro,Fla’!😇 🖐️🖐️🤗😊
Pure i tassi poveretti …
I Tassi – quelli veri – sono innocenti e così i Suini,domestici e selvatici. Sono le troie di Stato che fanno ribrezzo,no?! Ciaaaoooo Fla’!
abbassa i tonni per favore ;D
🤐😅😅😅😄🖐️🖐️🤗😊
😀
destra o sinistra, sinistra o destra… che cambia? votare?! tutte le decisioni vengono prese da enti fuori dal nostro paese…
questo è un dato di fatto
Allora, che la gente sia di destra, a me dispiace, ma è un dato di fatto. Ma come fanno a dar fiducia a Fontana?
dementi