
C’è un pullman che, senza sosta, gira per Roma da fine ottobre. Cerca disperatamente un parcheggio, ma qualsiasi manovra sembra inutile. Povero pullman merdone, la finanziaria dimostra come se ce ne fosse bisogno, quanto questa destraccia non ne abbia un’idea. Si sono coperti di ridicolo approvando un emendamento del piddì da quasi mezzo miliardo senza copertura. Ricordano in tutto e per tutto quelle navi stipate di disperati, tanto care a servino, che vagano per i nostri mari in cerca di un porto sicuro, che non trovano. Sto già pensando, quando verranno cacciati a furor di popolo, a chi potrà essere il successore: Paperone o Rockerduck?
Una iattura che chissà per quanto tempo dovremo sopportare. Spero che gl’Italiani si sveglino dal letargo in cui sono caduti. E con loro anche i giornalisti, per adesso quasi tutti schierati.
schierati? leccaculo venduti
Paperino, caro Flavio! È il meglio, e io lo conosco dalla carta più fantastica di storie e profumi. Ciao, Fla’ !🖐️😊☺️🎄⛄🎁
ti sei messo a fare la presentatrice avon Mariolino?
È la mia risposta alla tua opzzzzione,no? “Paperone”, “Roccherducche” ,e io ho votato!😃😃😃😃
😀
Non c’è mai fine al peggio e la destra che governa ne è l’esempio, bisogna anche dire che il Pd non sa nemmeno dov’è la sinistra.
nemmeno se quello davanti mette la freccia