Mai na gioia 166

Il 21 dicembre 2012 è stata la data del calendario gregoriano nella quale secondo alcune credenze e profezie si sarebbe dovuto verificare un evento, di natura imprecisata e di proporzioni planetarie, quel giorno non è successo niente ma a tal proposito ricevo e pubblico questa lettera recapitatami con 10 anni di ritardo. Ma si sa come funzionano poste italiane.

Ciao siamo i Maya! Sapete, noi non abbiamo una grande precisione nella scrittura con tutti quei geroglifici che anche noi non ci capivamo un cazzo. Volevamo specificare con la presente che nella profezia sulla fine del mondo il 21 dicembre 2012, quello scemo dello scrivano ha combinato un casino. Ha scritto 2012, ma in realtà è 2022. Perciò aggiornatevi e stringete il culo, distinti saluti. I vostri amici Maya.

19 pensieri su “Mai na gioia 166

  1. Maddai! Si vede lontano un miglio che è una fake! 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 I maya non erano così arretrati da usare un sistema postale così arretrato. Loro già si servivano del web. Infatti a me è arrivata una email che più precisa. E la vera data è 13/12/2022.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.