
Trovatemi tra questi, ma includo anche i due centralinisti non presenti nel fotogruppo, un verginello che non sia mai stato al governo come premier o come ministro, e non ne abbia combinate di tutti i colori. Qualcuno preso da una sua visione un modello di società a misura dei cittadini, ah non ne vedete? Nemmeno io. Settembre è iniziato, di solito ci si occupava di foliage e malinconie di fine estate, a questo giro ci stanno preparando un’inculata epocale, ma con una precisa divisione dei compiti: noi facciamo cazzate di ogni genere e voi pagate per quel che facciamo e decidiamo noi, perché ci avete dato la delega e per cinque anni dovrete stare muti. Stamani, prima che piovesse di nuovo (era solo pioggia non erano già pietre), ho fatto una passeggiata per Castello e la grevità era palpabile dentro e fuori le persone che ho incrociato anche in questo paesino da niente, una cacata di mosca sulla carta geografica.
Sono uno peggio dell’altro. Come dire che “Al peggio non c’è mai fine”, 🤦♀️. Tra fascisti, puttanieri e compagnia bella si può dire che in Italia non se ne salva nemmeno uno.
dimentichi gli xenofobi e i figli di papà
Aggiungiamoci pure loro alla lista.
certo
La vostra è tutta indivia. Meglio la lattuga.
indiviosi che siamo!
… nun riesco manco a commentà. So’ annichilita!
annichilistaaaa!
😜
Che facce da culo, eh!
Una bella gita fuori porta …
ma proprio fuori fuori!
Eh, caro mio ci sto pensando.
Loro non noi
Si si avevo capito, ma è un’opzione personale, “questi” soggetti sono troppo attaccati alle poltrone o sono sulle loro torri di controllo e non sarà facile buttarli giù o fuori.
attendiamo l’evento sismico
Ma quale gioia. La situazione è fin troppo grave
http://sergioferraiolo.com/2023/01/16/governo-meloni-chi-ben-comincia/
ho letto… italicamente grave, ma non seria
Non seria? Tragica
con queste maschere da avanspettacolo sarà anche tragica, ma non è seria