Mai na gioia 117

AAA Cercasi partito serio, anche di ridotte dimensioni, ma battagliero coinvolgente e disposto a dare una visione della società che non sia il solito inseguire le emergenze. Un partito che non presenti le solite cariatidi, un partito per cui le promesse elettorali non divengano amnesie del post elezioni. Cercasi partito che guardi a sinistra e guardi per bene, che non sia servo degli americani e sia capace di dare all’Italia quella dignità e credibilità nel consesso internazionale che, forse, non ha mai avuto. Un partito disposto a tutelare chi è vittima degli arricchiti e abbia veramente a cuore diritti e giustizia sociale. Un partito vigorosamente antifascista, un partito alieno a ogni compromess… ahi lo stress, froid e il sess, ci sarà la ress…

20 pensieri su “Mai na gioia 117

  1. Parafrasando Bennato: cerco il partito che non c’è. Mia personalissima opinione: anche ci fosse, puoi star certo, farebbero di tutto per distruggerlo e farlo sparire dalla faccia della terra.

  2. AAA moro… hai costretto la mia bocca a fare delle smorfie, pur di non ridere, che questi i mie giorni, non sono buoni, poi arrivi te!!!ma, non son riuscita 🤓😁😁 visto che ci siamo dalla destra, calendario e lo estinto dinosauro silvicoltura, non ci dici niente??? 👍🌹

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.