Mai na gioia 114

Questo campionato mondiale di formula uno è strano: Charles Leclerc lo sta perdendo dopo un buon inizio, la vera domanda è: lo sta perdendo per la bravura di Verstappen (il suo storico rivale) o per le macumbe di Binotto? Mah difficile a dirsi ma nel caso Binotto, prima del termine del mondiale, venga trovato stecchito con tre coltelli piantati fra le scapole, sarà un problema per gli inquirenti pensare a un suicidio… in ogni modo il sostituto è pronto, è Mister Lamp, suo sosia e personaggio ricorrente in antiche storie del fumetto Alan Ford, tanto peggio de Binotto…

 

Pubblicità

6 pensieri su “Mai na gioia 114

  1. Ciao Flavio … Hai visto come ha risposto a Carlo Vanzina quando quest’ultimo gli criticava giustamente quelle maledette gomme bianche ? ” Io sono il responsabile tecnico della Ferrari”….appunto e come responsabile oltre ad essere un emerito imbecille sei pure arrogante e presuntuoso. Si … La Ferrari mi dispiace ma non è una squadra all’altezza di questo campionato. Sembra lo specchio della nostra società…funziona alla cazzo ecco…senza programmazioni

  2. Binotto ormai è un disco rotto: “La Ferrari è competitiva, il prossimo gp lo vinciamo”, ecc ecc. Risultato? Ogni gp lo perdiamo, 😱. Da tifosa Ferrari ogni gara è una sofferenza. Prove libere… ok, qualifiche… ok quasi sempre, gara della domenica… beh, meglio sorvolare, 🤦‍♀️.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.