In quei tempi, Stefano Pioli detto Pio Pio si sentiva allenatore da Inter, ma fu cacciato a calcinculo…… e dunque si accasò in una squadra il cui stile è ben noto …… e fu per ignoranza o per sfortuna che vinse lo scudetto all’ultima giornata contro un avversario ostico …… i festeggiamenti furono come sempre sobri e all’insegna della sportività.
Aperta un’inchiesta federale per antisportività nei confronti del bylan per lo striscione offensivo nei confronti dell’Inter, interrogati i bilanelli hanno risposto: noi analvabedi, noi non sabere gosa g’era sgriddo buana, ma peccato che quando vinciamo noi, loro non vincano mai.
Quando vinceremo noi vi faremo vedere cosa significa vincere da gentlemen 😀 FORZA NAPOLI (P.S. Ricordate le scatole dove si vendevano le lacrime di Berlusconi? 😀 )
Leggendo alcuni cartelli ostentati, viene in mente un’osservazione logistica: ma non sarà troppa roba lì?! E la coppa, e lo scudetto…😇🖐️🤗
cos’è un trasloco?
😄😄😄🖐️🌅
ciao Mario!
Ciao Fla’!🖐️🥰
Quando vinceremo noi vi faremo vedere cosa significa vincere da gentlemen 😀 FORZA NAPOLI (P.S. Ricordate le scatole dove si vendevano le lacrime di Berlusconi? 😀 )
spero di non morire prima
ahahahahah prrrrrrrrrrrrr Però che capacità ironica sti milanisti! lo scudetto che pare uno supposta posso capirlo, ma con la coppa come si fa? 😀
loro sanno come si fa, leggasi alla voce mitropa cup
uàààààe che memoria ca tiene Flaviè 😀
eccierto!
ahahahahahah
sai quanto avranno goduto con quella coppa così frastagliata?
che immagine! 😀
dolorosa suppongo!
Devastante direi🤐
eh poi ci vuole ‘o ghiaccio
Maròòòòò 😀
un iceberg
🤐
(è proprio furioso, povero… dai… ci si riproverà. Resisti!)
Tranquillo… si fanno sempre riconoscere (!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
ho notato
Tra tutti non so chi è peggio
eh lo so