
E mentre continuo ad essere braccato da strani spot pubblicitari, vado in avanscoperta per osservare gli effetti del nuovo decreto del nostro onnisciente governo. Infatti dall’altro ieri l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione resta solo in alcuni contesti e per il personale delle strutture sanitarie, mentre viene quasi del tutto accantonata la certificazione verde. Dopo averla menata per lunghi mesi con il green puzz, dunque si sono accorti che forse non era così necessario. Idem con patate per quanto riguarda mascherine, guanti e altre quisquilie di cultura generale. Insomma, dal Primo Maggio il vairus non esiste più per Decreto, adesso ci sta ‘a guera, dobbiamo concentrare tutti i nostri sforzi nel generar cazzate in quella direzione. Freghiamocene dunque del bollettino covid di ieri che recita: 18896 nuovi casi e 124 morti, e scendiamo per le strade, mettiamoci a ballare…
Samba, Bossa Nova…saudade🖐️😋
piastrella…
Mattonella😁😁
beh, come oggetto contundente inizia ad andare
Su questo campo conviene governarci da soli, sono certa che ci salvaguarderemo meglio di quanto fa il nostro Governo.
beh, in stile comune di Parigi 1871?
Si, finché non arriverà il caldo non toglierò la mascherina. Ormai il Governo e i giornalisti hanno girato pagina sul covid, ma la malattia prolifera ancora e i morti pure. Adesso si parla solo di guerra Russia – Ucraina.
nel frattempo speriamo non succeda un altro casino
Io non ascolto più nessuna notizia da tanto tempo…è solo propaganda da una parte o dall’altra. Mi sono stufata.
senzadubbiamente e non soltanto tu
Guarda, io sono contenta soprattutto per la decadenza (anche se non totale) del green pass, che ho sempre considerato un’emerita puttanata; quanto alla mascherina, da cittadina obbediente che sono, dove non è obbligatoria non la indosso; quello che mi sorprende è continuare a vedere persone mascherate da sole in mezzo a una strada deserta… da cosa crederanno di prenderselo, il virus?
mah, sai, il virus non è terminato per decreto