
Cari calciofili e care calciofile buon day after. Ebbene sì, la Nazionale italiana senza filtro di calcio ha rimediato una storica figura di merda contro la Macedonia del Nord e non parteciperà ai mondiali di calcio in Qatar nei mesi di novembre e dicembre 2022. Tanto oramai da anni ci eravamo riciclati da popolo di Commissari Tecnici di calcio a virologi ed esperti in geopolitica, insomma chissene! Già un mondiale invernale in un paese che è uno scatolone di sabbia avrebbe avuto le sue contro indicazioni. Metti che l’Italia avesse vinto qualche partita, i caroselli di auto in pieno dicembre col ghiaccio avrebbero provocato tamponamenti a catena e poi con quel che costa la benza! Sicuramente qualche sconsiderato si sarebbe tuffato nelle fontane rischiando l’assideramento. Dunque i fatti vanno considerati valutando i pro e i contro, e i contro sarebbero stati tanti e sicuramente più dei pro. A questo punto l’unica speranza è che la Nazionale faccia come Achille Lauro e si presenti ai mondiali con i colori di San Marino.
ma no vedrai verrà ripescata come premio di fedeltà all’occidente…e che cazzo! Si no che trasimmo a fa in guerra?
dici?
eccerto! 😀
mah, penso che l’attuale situazione geopolitica non lo permetta
comunque onore alla Macedonia del Nord… Tiferò per loro contro ‘o portugal
io mi astengo
alla cinese! 😀
no, alla romagnola
ahahahahah Socmèl 😀
quello è bolognese
mannaggia pure tu con la precisione etnica! 😀 😀 😀
eccerto, perché tu sei di Benevento? 😀
ahahahahahahaha Troppo guerreschi i Sanniti 😀
😀
😉
Ragioni giusto caro Flavio,io sono italiano e per niente sportivo – in senso agonistico. Sanmarino dopo Sanremo per l’Achille che a quanto pare, “tallona” i santi😁☺️
San Bernardo ti dice qualcosa?
La battuta finale è troppo bella !!!!!
Non è una battuta è un dato di fatto
😀
Claudio Maria Zattera (da Fb)
Mi verrebbe da dire debacle atomica, ma non è il momento. Una riflessione però tutti i cervelloni e sapientoni che abbiamo al comando dovrebbero farla, a cominciare dalla svendita del “nostro calcio” a cinesi e americani. Il grosso abbaglio è stato anche l’Europeo che ha fatto credere che fossimo diventati grandi, e invece erano solo i tacchi, anzi i tacchetti.
Tutta colpa di Putin: se avesse allungato un pochino di più il raggio della sua operazione di denazificazione, arrivando in Macedonia del Nord, a quest’ora i giochi erano fatti. E noi sicuri ai mondiali, dannato Putin!
comunque sia è sempre colpa di putin
Questo è fuor di ogni dubbio. Anzi, dalle ultime notizie dal fronte ucraino, pare che, anche nell’estinzione dei dinosauri, ci sia lo zampino del tiranno russo.
ma lo sai che lo sospettavo già dalla fine del Cretaceo?
Gratta gratta la verità viene a galla.
eh la verità viene sempre a palla
Peccato la si prenda sempre a calci, naturalmente…
sport nazionale e oltreconfine
A me la Macedonia piace. Soprattutto adesso, con tanta buona frutta di stagione, un goccio di limone e pochissimo zucchero.
slurp!