Zone Bianche 48

In Italia non esiste più una situazione politica. Siamo sudditi di Grisù e del suo governo greatest hits, ci sono proprio tutti, solo un partito fa finta di non esserci, sono i neofasci di fratelli d’Italia. Già fa ribrezzo la ragione sociale, purtroppo la povera Italia quando viene cooptata dentro un partito, diventa forza Italia, oppure Italia viva, insomma peggio del fetore che emanano i vespasiani baciati dal sole di Ferragosto. Ma le donne che militano nei fratelli d’italia come vengono definite, milf? fratelle d’Italia? Interrogativi che non fanno dormire. A capo di questa formazione, data prima nei sondaggi, c’è la neo fascia giorgia “sono una madre, sono cristiana” meloni, cessa congenita, e si vergogna talmente delle due carpise che si ritrova sotto gli occhi da mettersi sui manifesti con un bel visino visino fotoscioppato e intonacato. Oltre a fare finta opposizione al Monarca e al Generalissimo, ogni tanto diffonde notizie false e tira uno stipendio mensile (indennità e diarie) di circa 15.000 euro al mese. Bella la vita eh giorgì?

38 pensieri su “Zone Bianche 48

  1. Aneddoto.
    Nella mia infanzia ricordo ch’esisteva un gioco da tavolo chiamato “Crack!”: si partiva ognuno co una dote di un milione e si cominciava il classico giro del tabellone; vinceva chi riusciva a scansare i profitti e le possibilità di vincite d’azzardo e invece coglieva tutte le occasioni di dilapidamento fallendo miseramente nel più breve tempo possibile. Per dire che, in un gioco al ribasso, l’andamento per vincere è luminosamente chiaro.
    Contributo fotografico:
    https://www.google.it/search?q=crack+gioco+da+tavolo&hl=it&authuser=0&tbm=isch&sxsrf=ALeKk02lEfI_cwP2p6eQN0sgQINNy9SY_Q%3A1628693479311&source=hp&biw=1088&bih=542&ei=5-MTYYTzD4mysAf3qaDgCg&oq=gioco+da+tavolo+cra&gs_lcp=CgNpbWcQARgAMgYIABAIEB4yBggAEAgQHjIGCAAQCBAeOgcIIxDqAhAnOgQIIxAnOgUIABCABDoICAAQsQMQgwE6CwgAEIAEELEDEIMBOggIABCABBCxAzoECAAQAzoECAAQGFD4EFilQGD9V2gDcAB4AIAB0gGIAcEQkgEGMTYuNC4xmAEAoAEBqgELZ3dzLXdpei1pbWewAQo&sclient=img#imgrc=HJrvnH17jwkAdM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.