Il Vaccinone 79

 “Le cose stanno andando in maniera ottimale e i cittadini sono molto contenti perché sono assistiti bene e l’operazione si svolge in pochi minuti” (Attilio Fontana a proposito dei vaccini in Lombardia, ANSA 10 aprile 2021).

Francamente non so cosa debba ancora fare o non fare questo incrocio tra un somaro e un lestofante per essere rimosso dalla sua carica, e la Lombardia commissariata. Dovranno trovargli soldi in svizzera su conti a firma della madre? Dovrà Dovrà ciurlare sul manico, anzi sulle maniche, dei camici ospedalieri? Dovrà inerpicarsi sulla Madunina e calarsi i pantaloni urlando “Ve la do io la brioche”?

Cosa sarebbe successo se invece di Fontana ci fosse stato un presidente di regione rosso ?

La destra avrebbe sbavato ogni giorno sui media stracciandoci i coglioni dalla mattina alla sera. Invece non si sente nulla, anzi spesso si adducono scuse all’operato di Fontana colpevolizzando di volta in volta l’OMS, il governo, il virus stesso (che in italia sarebbe piu cattivo per colpa dei Bee Gees), il destino cinico e baro, il Duca Conte anche se non c’è più, e fanfaluche varie.

15 pensieri su “Il Vaccinone 79

  1. Non credo di aver incontrato qualcuno simile in questo periodo. Un bugiardo e incapace terrificante che non riesce a nascondere la propria incapacità. Alle prossime regionali spero che i lombardi si ricordino di cosa ha fatto, anzi non ha fatto quest’uomo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.