Il Vaccinone 54

Astra La Minchia, quante dosi di questo vaccinone sono state usate in Italia? Vuoi vedere che hanno ragione il Fonty e la Mora in Lombardia a usarlo con parsimonia? Insomma, ‘sto vaccinone fa schiattà più del solito, non de risate, ma nel senso che schiatti proprio: un momento sei a far la fila, il momento dopo nella big band di San Pietro, munito di un bel paio di alucce bianche a suonare i Pink Floyd con l’arpa.
La maggior parte dei 497.381 soggetti del personale scolastico e dei 157.346 militari delle Forze armate che hanno ricevuto la prima dose è stata vaccinata con Astra La Minchia, tre sono schiattati ieri.
In una nota, la Regione Lombardia ha annunciato: “La Direzione generale Welfare ha ritirato a scopo precauzionale il lotto di vaccini AstraZeneca ABV2856 segnalato dall’Aifa”. Con quello ci vaccineranno Uallera.
In tutta Italia Sono in corso contatti con le persone a cui è stato somministrato Astra La Minchia per conoscere le loro condizioni e le reazioni che hanno avuto al vaccino, se non rispondono vuol dire che sono in vacanza oppure sono morte.
Attendiamo con fiducia il vaccinone Johnson & Johnson, magari si schiatta anche con quello, ma non brucia gli occhi, con Astra La Minchia ci faremo un bel flacone di Eau de Covid.

111 pensieri su “Il Vaccinone 54

  1. Pingback: Il Vaccinone 54 – Sourab Titrés

  2. Bellissimo scambio di battute fra voi tre. Peccato che mi sono perso la diretta! Ah, ah… anche la foto del profumo è fantastica. Due gocce sul collo e sei “sistemato”… di sicuro 😁

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.