Il Vaccinone 40

Eh sì, la pandemia tutte le feste si porta via! Genera però delle mutazioni di imbecilli tali da rendere la vita un po’ più agra e difficile. Se penso però a quel tizio che si è fatto tatuare sul petto e sul dorso il testo integrale della Costituzione, salvo scoprire che alla fine si trattava della costituzione francese, mi scappa da ridere. Dovrà farsi passare in autoclave per rimediare all’errore di pronuncia.
Intanto come si fa col vaccinone? Lo stato firma convenzioni con le case farmaceutiche per averne una fornitura di un certo numero di fiale al giorno, poi capita puntualmente che, il giorno dopo, le case farmaceutiche annuncino una diminuzione della fornitura. Bisognerà tatuare sullo scroto dei rappresentanti della casa farmaceutica firmataria il testo integrale del contratto affinché onorino l’impegno preso? A settembre però, l’anno non è specificato, avremo Giennà, il vaccinone italico, allora saremo autonomi e non ci sarà più bisogno di tatuatori scrotali.

26 pensieri su “Il Vaccinone 40

  1. Caro mio siamo proprio alla frutta, non so se hai sentito della gaffe sconcertante del sottosegretario della Lega, Rossano Sasso, tra l’altro all’Istruzione, il quale citando la frase “Chi si ferma è perduto, mille anni ogni minuto”, l’ha declamata dicendo che era di Dante, il problema invece è che era di Topolino, apparsa in una parodia intitolata appunto L’inferno di Topolino, su un album del 1950. Che cosa co vuoi fare, non c’è più remissione…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.