Preparate i balconi 38

Incredibile ma vero! Le due regioni lazzaretto d’Italia, Piemonte e Lombardia, sono riuscite a ottenere lo status di affiliati agli hari krishna. Sono diventate arancioni. I piemontesi sicuramente grazie ai punti fedeltà cirio, i lombardi perché fontana ha frequentato le medie serali ed è riuscito a mescolare sapientemente tempera rossa e tempera gialla. Ancora non ha capito la differenza tra terra di siena naturale e terra di siena bruciata.
Ora sì che il vairus, grazie a uno scambietto di favori nei palazzi della Capitale, riuscirà a cavalcare libero e coi capelli al vento. Alla notizia abbiamo abbandonato i balconi, per paura che fedez in preda al raptus arancione e travestito da scorreggia del diavolo ci si paracaduti sopra, e poi tirato un numero imprecisato di porconi e moccoli da depilare l’aria. Ecco perché si parla già di terza ondata, che non è ancora finita la seconda!

41 pensieri su “Preparate i balconi 38

  1. Caro Flavio per tre settimane mi ero illuso di esser tornato romagnolo, è come un incubo al contrario: mi sveglio pensando di passeggiare per Forlì e invece mi ritrovo la faccia di Fontana che mi spaventa appena aperti gli occhi. Ritorno a letto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.