Preparate i balconi 30

Malgrado la mia fede calcistica interista odio gli ultras, anche e soprattutto quelli della mia squadra, e francamente mi vergognai per loro quando vidi uno striscione in cui i napoletani venivano definiti “colerosi”.
Oggi di queste partite senza pubblico, che sembrano pugnette fatte con la sinistra quando sei destro, salvo il fatto che gli ultras siano costretti a starsene a casa.
La legge del contrappasso è stata crudele alla luce dell’accaduto nel venti venti con l’epidemia di vairus.
E se la legge del contrappasso funzionasse fino in fondo, mi auguro ferventemente che durante un prossimo Napoli Inter a porte aperte gli ultras napoletani innalzino un bello striscione con sopra scritto “ciao covidosi”. Fatela finita cari milanesi di voler sembrare a ogni costo i primi della classe, che non lo siete, altro che “capitale morale”, Milano è la capitale immorale d’Italia e ne riflette ogni vizio, ogni corruttela, ogni vairus.
E così mi sono giocato il Flavio Almerighi Fans Club di Milano.

50 pensieri su “Preparate i balconi 30

  1. Da napoletano nonchè tifoso del napoli questo tuo scritto mi riporta ai bei tempi di “90` minuto” con quei siparietti di sfottò tra i vari giornalisti e tra tutti non poteva mancare Luigi Necco con la sua napoletanità. Mi manca quel calcio. Adesso lo seguo pochissimo

  2. §
    ……….. Tu quanto vali ??
    Video #motivazionale che ti farà riflettere di quanto la gente si sta ipnotizzando da sola senza rendersene conto !!

    §

    §

    Diritto alla vita familiare ???

    Invita gli Stati membri a rispettare il diritto alla vita familiare, in particolare delle famiglie che vivono e lavorano in diversi Stati membri e oltre, e a consentire restrizioni solo se strettamente necessarie e proporzionate; invita gli Stati membri a consentire il ricongiungimento delle coppie e delle famiglie separate da misure connesse alla COVID-19, indipendentemente dal loro stato civile, e ad astenersi dall’imporre standard inutilmente elevati di prova della relazione.

    https://www.radical-bio.com/geopolitica/il-parlamento-europeo-sente-puzza-di-dittatura-approvata-risoluzione-per-uscire-dallemergenza-ripristinare-diritti-liberta-democrazia/

    §

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.