Preparate corde e sapone… ehm i balconi 11

Qui bisogna abbassare i tonni, gli sgarbi, i mughini, i sarvini e compagnia cantante, certo non bisogna lasciarli appesi per i piedi troppo a lungo, dunque abbassiamoli e osserviamo un minuto di religioso silenzio prima di scoreggiarli.
Dunque basta con gli opinionisti, i cazzari e soprattutto con chi vuol dire la sua per farsi notare, non perché abbia qualcosa da dire. Tutti questi cazzoni istituzionalizzati tornino nelle monte suine da dove sono venuti, assieme agli imbecilli in stile billionaire. Pensiamo positivo, ma non diventiamo positivi per favore. L’unico modo per evitarlo è osservare le regole e avere coscienza di popolo. Tanto, oramai lo avrete capito, un Dpcm al giorno non leva il vairus di torno, o preferite le SS coi cani lupo e i mitra spianati? Il Duca Conte sta provando a salvare capra e cavoli, compresi quei datori di lavoro che pensano ai propri dipendenti solo quando ci sono chiusure anticipate alle 18 anziché più tardi. Se avessi operai, certo non me ne ricorderei soltanto quando ho bisogno di scudi umani. Appurato ciò, andiamo avanti.

26 pensieri su “Preparate corde e sapone… ehm i balconi 11

  1. gli opinionisti presi dai talk show maratonanti per i vari canali tv o dai jet set ammuffito valgono tanto quanto il due di picche. è ora che gli si tolga parola perchè non fanno altro che influenzare decerebrati e creare una confusione nella confusione. Sinceramente ne ho piene le tasche e si sono pure scucite

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.