Preparate i balconi 1

Certo che un anno di merda come questo non lo avevamo mai passato, così, tutti insieme appassionatamente.
Ora ci si mette anche cristiano rubaldo, calciatore della jumerdus positivo al vairus. Già vedo il campionato di calcio sospeso su tutti i pianeti del sistema solare.
Noto che non siete in regola coi balconi, sono tutti zozzi e pieni di guano di piccione: dovete metterli in regola presto e bene. Già siete nella merda, volete pure un supplemento guano?
Ieri abbiamo sfiorato quota seimila contagi, quindi sarebbe stato velleitario proseguire sul solco del Ce la siamo fatta, perché ce la siamo fatta e poi disfatta. Intanto cercate di stare nel limite di sei per le orge casalinghe. A tal proposito anche certe cifre, per venirvi incontro verranno aggiornate:
Sette spose per sette fratelli (pericolosissimo film dal contenuto sovversivo) diventerà 2,5 spose per 2,5 fratelli, anche i famosissimi quattro più quattro di Nora Orlandi diventeranno i tre più tre di Nora Orlandi.
Vi esorto amici miei, mettete la mascherina, il carnevalino si avvicina!

73 pensieri su “Preparate i balconi 1

  1. oh yes…ho già ordinato a prezzo stracciatissimo delle casse amplificate stereo e una piattaforma da karaoke…e due dozzine di fiaschi di acido muriatico per nettare i balconi ( quel che si avanza servirà per una doccia tattica a primo che stona o che urlerà Ce la faremo! )

  2. sui balconi non si può più: assembramento domestico in piccolo spazio esposto e cantare non si può, sparge e diffonde. a letto si tromba ma senza bacio e truppe passeranno il sabato pomeriggio per le abitazioni a controllare che lo si faccia nella più igienica 69

  3. marcondirodirondero, la terra è tutto un lutto, marcondirodà… siam belli o siam cretini ci sterminerà sia adulti che bambini il virus ghermirà …lo fermerà il buon dio che non lo vorrà, lo fermerà il buon dio e il virus lo sa già. Buon dio se ne è andato marcondirondero, buon dio se ne è andato e mai più ritornerà (parafrasi pertinente da Faber) ❤

  4. Speriamo passi presto amico caro🤞😷 e sforziamoci di “fare i bravi”… è tosta ma “primm’ o ppoi hanna frnì”👊 (spero aver scritto bene e non aver osato troppo🤗☺️🤟)

  5. La cosa che m’impressiona di più è la voce mono tono di Conte. Sembra che non abbia emozioni. Non cambia mai l’inflessione della voce. Non esprime nulla. E’ davvero inquietante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.