ce la siamo fatta 58

E’ ora di farla finita con questo vairus: se continua così andrà tutto a puttane, e non soltanto Trump che del resto non ne detiene l’esclusiva. Però ci vuole fantasia nel far fare pipì ad alcune squillo sul letto dove la notte prima aveva dormito il buon Obama con la sua signora. A me personalmente non è mai capitato che mi pagassero per pisciare, mah certa gente ha tutte le fortune.
In ogni modo, se il vairus non sarà debellato, entro breve tutti i canoni su cui si fonda la nostra civiltà verranno abbattuti.
1) Il calcio, se continua così come faremo ad andare alo stadio per sputazzare i tifosi delle altre squadre e soprattutto, con maggior impegno, gli juventini?
2) La discoteca, come si farà a limonare in discoteca se continuerà l’obbligo stringente della mascherina? Si dovrà tornare al butta bacino?
3) I commercialisti e i seicento euro, se sono un deputato potevo anche non chiederli i 600 euro, ma è stato quel porco del mio commercialista a mia insaputa che… me li ha chiesti per darli in beneficenza.
4) I Beatles, avevamo convinto Paul e Ringo a riformare i Beatles, ma adesso è tutto in alto mare per la storia dell’immunità di gregge.
Queste, e tante altre cose, rischiano di fare crollare i pilastri della nostra civiltà, e presto anche il Dash finirà, come faremo?

16 pensieri su “ce la siamo fatta 58

  1. no, senza Dash proprio no. Nun ce la posso fa’!

    (ma io dico, nun se potrebbe chiude porti e aeroporti e ferrovie… in uscita, dico io? Ma ‘n do’ ca**o se ne devono annà ‘sti scemi co’ tante bellezze qua da noi?)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.