ce la siamo fatta 56

Nasce un nuovo mestiere, il rapitore di borsette di marchissima a scopo di estorsione, dopo il caso della borsa sfoggiata dalla compagna del Duca Conte e del valore, pare, di oltre 80.000 Euro: tutti a guardarle la borsa e nessuno ad ammirarle le tette, boh?! Er Monnezza, dimesso dall’ospedale con un vistoso turbante, ha deciso di andare a fare questo lavoro. Si spaccia per un ipnotizzatore indiano e sostituisce le borse di valore con sportine della Coop. Dopo di che chiede il riscatto. E’ un grande, ora se ne sta a Freggene a godersi i proventi della sua attività estorsiva.
Intanto in moschea è nata una bellissima amicizia tra Agone e Adrianone The Cat. Dopo avere battuto ripetutamente la capoccia, dapprima contro il soffitto della moschea all’atto della assunzione in cielo (ma non gli hanno fatto il contratto) poi contro una meteora, Agone è diventato un convinto animalista. Dovreste vederli, i due come parlano fitto fitto, praticamente si confidano tutto, unico neo nel loro bellissimo rapporto sono i continui litigi per la spartizione dei croccantini, ma son due bravi ragazzi e alla fine l’amicizia, come sempre, trionfa.
Nessuna notizia di Cobbra. Oramai lo chiamiamo affettuosamente così. Il resto della banda se ne sta abbastanza tranquillo: Ragno Vargas sta organizzando un golpe in Venezuela. Melania, alias first lady, ha scritto un’accorata lettera a Joe Biden, dicendo che per lei la lieve differenza di età non conta.

15 pensieri su “ce la siamo fatta 56

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.