Nato sulla piattaforma splinder, trasmigrato su iobloggo; amArgine è approdato qui a fine 2011. Era il mio blogghettino personale, senza pretese. Così è stato per qualche anno, fintanto che non decisi di trasformarlo in una buona occasione di incontro per cultori di musica, poesia e cose belle in genere. Fino al 2014, quando era underground, questo blog faceva un migliaio di visite l’anno, poco più poco meno. Dopo la svolta 6700 nel 2015, 7200 nel 2016, 30.300 nel 2017, 53.000 a oggi nel 2018. Sappiate tutti che lo faccio SOLO perché mi piace farlo e portarlo avanti. Quando non mi piacerà più smetterò immediatamente, mandandovi tutti a fare in culo, come ho sempre fatto nella vita, anche rinunciando a successo e visibilità, roba di cui non mi importa un emerito cazzo. In questi ultimi due giorni sto riflettendo seriamente se ne sia valsa la pena, o magari valga la pena di cambiar pelle. Non sopporto chi tiene la sua casina in ordine, linda e pulita, poi va a pisciare sul tappeto in casa d’altri. Dai, magari poi mi passa, ma di certo stasera l’umore è tipico di un lunedì di grosso autunno. Resta inteso che da ora in poi, chi viene qui per situazioni diverse dal buon leggere, sarà silenziato senza pietà. Cosa che fino a oggi ho evitato, ma da questo momento, qui, non è più una democrazia. Basta.
Caro Flavio, capisco la tua amarezza e mi dispiace molto perché conosco la tua sensibilità e generosità.
Ti abbraccio con l’affetto di sempre.
Luigina
ma insomma , mi spiace Flavio…ma tu rivolgiti a chi ti stima e apprezza….lascia perdere gli altri.
Sai? Sapete? stavo seriamente riflettendo….vi inviterei tutti a casa mia, mi piacerebbe conoscervi di persona. La rete è una bella cosa , ma poi ti resta ” un inconcluso silenzio”, ognuno nella propria vita …però un weekend a parlare di poesia…..quando non devo ospitare qualche gruppo rock di mio figlio…..un abbraccio Flavio e a tutti voi!
Tranquillo che non commento più. Bastava chiedermelo. Buona strada.
Hey ma che succede?!?
Ciao Flavio
mi spiace😢…. è bello venire qui è trovare un posto libero e tranquillo🤗. Certo se implica solo 😤nervosismo e incomprensioni🤔 è finito lo scopo, beh,👍 hai ragione!
Comunque sia ti abbraccio
… e come diceva qualcuno
stai sereno😅
scherzo dai😉! Un po’ di umorismo ci vuole.
Chiara
Seguo il tuo blog per il piacere di leggere le tue poesie e quelle che proponi e per un confronto da discente, ovviamente. Mi fa’ molto piacere se continui ( con le regole che vuoi ) . Buon lavoro su amMargine. Ciao Flavio.
a me la democrazia fa vomitare…
vuoi una xamamina yoki?
un caffe`!
sei arrabbiato Al?
non con te certamente Yoki
È il tuo spazio, non una democrazia, ci fai quello che vuoi. 🙂 Io non ti commento mai perché non voglio rischiare di scrivere castronate, ma mi piace molto leggerti.
grazie
aggiungi anche che i poeti si lanciano messaggi in codice tra loro, che con la poesia c’entrano meno di un cazzo
in tutta franchezza non so cosa sia successo, ma non voglio entrare nel merito, questa è casa tua ed è giusto che tu faccia ciò che ti pare.
Però sappi che so dove trovarti 🙂 , e questa è una minaccia! 😉 😉
essere trovato da te è un piacere Saro
Ciao Flavio, la poesia credo sia il mezzo privilegiato ed incorruttibile per distinguere gli uomini dai non uomini. Un abbraccio, alfonsina
grazie
non andare via
tu devi essere sempre te stesso e basta……
giusto, cerco di farlo ogni giorno