note amArgine: FUORI DALLO SCAFFALE

da un’idea di Angela Greco (cui ho collaborato con molto piacere), una buona antologia di autori NON PROPRIAMENTE ALLINEATI. Voci libere, o che si presume lo siano state.
Trovate l’articolo di presentazione qui:

https://ilsassonellostagno.wordpress.com/2017/06/07/fuori-dallo-scaffale-antologia-di-testi-poetici-non-allineati-a-cura-di-flavio-almerighi-e-angela-greco-e-book-scaricabile/#comments

Potete scaricare aggratis l’e book qui:

fuori-dallo-scaffale-aa-vv-a-cura-di-flavio-almerighi-e-angela-greco-il-sasso-nello-stagno-di-angre

buona lettura

4 thoughts on “note amArgine: FUORI DALLO SCAFFALE

  1. cortesemente ti chiederei di modificare l’incipit: DA UNA IDEA DI FLAVIO ALMERIGHI E ANGELA GRECO. Io, di mio, ho solo impaginato la cosa e dato un titolo; non amo che i lavori in collaborazione non riportino i nomi di chi ha realizzato il tutto. Grazie :))

  2. riporto qui sotto la mail scritta dall’Associazione Remo Pagnanelli, che ringrazio per la gentile concessione del brano incluso nell’e book:

    ancora grazie mio caro , che bellissima poesia hai scelto , davvero non so come si possa pensare a Remo come un poeta intellettuale e freddo , ma non li vedono i colori ? non li sentono i suoni ? non percepiscono la tenerezza e l’amore per la natura , il paesaggio, il nostro mare adriatico, ma non sentono come si muove leggero come un passero sulle stoffe londinesi ? e quelle farfalle……………..

    grazie, un abbraccio

    • Ti ringrazio, Flavio, per questo contributo pervenuto tramite te; estendi il ringraziamento da parte mia all’Associazione per la gentilezza accordataci, nella speranza di leggere presto qualcosa di edito di questo Poeta con la maiuscola.

  3. Io ho solo contribuito con un mio testo! Ringrazio i due amici per la possibilità che mi hanno concesso di partecipare a questa Iniziativa insieme ad altri bravissimi autori.

Rispondi

