Ho vinto il premio Napoli Cultural Classic

Bologna Centrale

Seduto sotto una pensilina assolata

aspettando l’autobus mi rendo conto che

a Bologna Centrale

sono sempre le Dieci e Venticinque.

stralcio del verbale di giuria ricevuto poco fa:

SEZIONE SMS
1° classificato: “Bologna Centrale” di Flavio Almerighi – Castelbolognese (RA)
2° classificato: “Silenziose verità” di Adriana Valenza – Caltanisetta
3° classificato: “A mio padre” di Sofia Iacobucci – Altavilla Irpina (AV)

MENZIONI D’ONORE
“Piange Parigi” di Angela Arresta – Erice Casa Santa (TP)

SELEZIONATI per la pubblicazione in Antologia
“Pioggia silente” di Mario Renzone – Lucera (FG)
“I sogni” di Patrizia de Luca – Pratola Serra (AV)

Un vero ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito accordandomi la preferenza. Grazie di cuore.

9 thoughts on “Ho vinto il premio Napoli Cultural Classic

  1. Complimenti Flavio, del resto la tua bravura non è una novità. Adesso non ti resta che pubblicarla sul blog…non mi pare di averla letta! Ciao

Rispondi

