Premio Napoli Cultural Classic

A voi che mi seguite chiederei un favore. Sono in finale al premio Napoli Cultural Classic, che affianca alle scelte della giuria anche il voto popolare tramite facebook. Per poter vincere ho bisogno dei vostri voti. Accedendo tramite questo link

http://www.culturalclassic.it/html3/dettaglio_news.aspx?iddettaglio=3746&myband=47

potete votarmi con il “mi piace” e condividere coi vostri amici la pagina in modo che mi votino anche loro. Ringrazio chiunque vorrà darmi la propria preferenza. Il voto scade il 21 marzo. Un saluto a tutti.

10 thoughts on “Premio Napoli Cultural Classic

  1. Fatto! Votato e condiviso su FB.
    Bravo!
    Ti ho immaginato seduto si quella panchina,
    e… chissà perché gli orologi non vengono mai caricati e aggiornati. Sarà forse per ricordarci che il tempo è prezioso, o forse per dirci di ieri com’ era bello. O forse che è tardi, affrettiamoci. Incognite…
    di stazione.
    Ciao mi auguro che tu possa essere tra i vincitori. Un abbraccio
    Chiara

  2. Proprio ora ti ho risposto da me, su io bloggo, dicendoti che con i vari social, i blog languono e non si ha il tempo giusto da dedicare al blog come quando eravamo una famiglia splinderiana ed eravamo solo lì. Sono iscritta anch’io a facebook per cui mi è facile metterti il mi piace, ma lo faccio anche perché conosco il tuo merito. In bocca al lupo e a presto.
    annamaria

  3. Ho cliccato il mi piace più volte in questi giorni, perché mi piace davvero… ho provato anche a mettere un commento ma non lo vedo poi pubblicato. Essendo negata per le procedure web, spero a questo punto che almeno i mi piace possano essere stati registrati! (almeno quelli)
    Buona serata e buona poesia.
    Brigida.

  4. Mi darai della superficiale ho più semplicemente della c….na; come si fa in fretta a dimenticare
    chiedo scusa, ma solo ora rileggendola ho capito! Un flash
    E l’ho apprezzata molto di più.
    Strage di Bologna centrale.
    Un abbraccio Flavio
    Chiara

Rispondi

